Arrow: Katie Cassidy regular nei tre telefilm The CW

Katie Cassidy è l’ultima attrice del Berlantiverse che ha firmato uno di quei nuovi contratti, con il quale è diventata un personaggio regolare su più show targati The CW – vale a dire The Flash, Legends of Tomorrow e la serie che l’ha lanciata, Arrow (in cui apparirà nella première della quinta stagione).

Poco dopo che il personaggio della Cassidy, Laurel Lance è stato ucciso in Arrow la scorsa primavera, la Cassidy è apparsa nella serie sorella The Flash, nei panni del doppelganger di Miss Lance di Terra-Due, il meta-umano Black Siren.

Per quanto riguarda la prima apparizione della Cassidy nella prossima stagione televisiva, Stephen Amell ha recentemente dichiarato che nella première della quinta stagione di Arrow, si scoprirà cosa Laurel ha fatto promettere ad Oliver, prima di morire. “E’ un qualcosa che avrà un impatto duraturo non solo nella nostra première di stagione, ma nel corso delle prossime due stagioni dello show,” ha detto. “È molto importante. Sarà fondamentale per tutto ciò che riguarda l’eredità del nostro show.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.