Arrow: Novità sulla quinta stagione

Le notizie per i fans della coppia Olicity, giunte durante il panel di Arrow al Comic-Con sono… buone e cattive?

Sono una partnership,” ha detto il produttore esecutivo Wendy Mericle riguardo la dinamica tra gli ex, aggiungendo che prenderanno un tono “ambiguo” che avevano lasciato nel finale della quarta stagione. Da lì, “Scoprirete qualcosa in più nel quinto episodio.”

Stephen Amell ha annunciato “una scena davvero dinamica” per i due ex nel primo episodio della quinta stagione. “Noi parliamo l’un l’altro in maniera equa, come membri del team,” ha dichiarato. “E’ abbastanza chiaro che Oliver ama Felicity, ma non so se hanno intenzione di stare insieme [romanticamente].”

La Co-Star Emily Bett Rickards ha anche osservato che la comunicazione dei personaggi in quanto compagni di squadra è “sempre più forte“. E al di fuori della sua dinamica con Oliver, Felicity avrà “a che fare con un sacco di emozioni da gestire” e “manterrà questo senso di colpa” per le morti in Havenrock, ha dichiarato la Rickards in anteprima.

Il cattivo della quinta stagione sarà Prometheus – ma è da non confondere con quello della Justice League. Il nuovo nemico “si inserisce in un contesto di eredità“, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Oliver tornerà alla sua missione originale di proteggere Star City, ma verrà meno nella sua veste di sindaco. “E’ un pessimo sindaco,” ha dichiarato Amell. “E’ terribile. Lo è perché non c’è nessuna squadra.” Mentre Oliver si concentrerà sulla lotta contro la criminalità come vigilante, in realtà Thea “farà le sue veci di sindaco.” L’attore ha anche espresso il suo desiderio di vedere il giovane Queen riscoprire i principi che lo hanno portato a candidarsi. Nei fumetti, “Ha avuto un punto di vista e un’ideologia. Credo che tutte queste cose sarebbero interessante da esplorare in futuro“, Amell ha aggiunto.

– Lance sarà “ossessionato da parecchi demoni interiori e cercherà di raccogliere i pezzi della sua famiglia perduta,” Paul Blackthorne ha dichiarato.

Diggle lavorerà con le forze speciali in Cecenia. “Gli manca la squadra,” David Ramsey ha osservato, ma Dig è ancora alle prese con il suo senso di colpa per la morte di Laurel e nell’aver ucciso il fratello.

– “Abbiamo alcuni grandi progetti per Curtis, soprattutto per quanto riguarda il suo matrimonio“, ha dichiarato in anteprima Guggenheim. “Vuole diventare un vigilante e iniziare a combattere il crimine. Allo stesso tempo, ha un marito a casa che probabilmente inizierà a notare che tornerà a casa con questi lividi e tagli.

– Il traguardo del 100° episodio dello show sarà la parte centrale del quarto-spettacolare crossover con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.

 

 

La première della quinta stagione di Arrow andrà in onda il 5 Ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.