Vikings: ecco il trailer della stagione 4B che dichiara guerra al mondo intero!

Il finale di mezza stagione di Vikings ha radicalmente cambiato il mondo intorno a Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel), con un importante salto temporale in avanti. Ora, tutti i figli di Ragnar sono cresciuti – e hanno grandi progetti.

In un trailer rilasciato oggi al Comic-Con durante il panel di Vikings, questi progetti andranno in porto. Mentre Bjorn (Alexander Ludwig) viaggia verso il Mediterraneo, (James Quinn Markey) le ambizioni di Ivar sono ancora più grandi. A un certo punto, dice a suo padre appena tornato che hanno “dichiarato guerra al mondo intero.”

Nel frattempo, Lagertha (Katheryn Winnick) vuole la sua vendetta, Rollo (Clive Standen) anela per i vecchi giorni di raid, e il re Ecbert (Linus Roache) s’è fatto crescere la barba.

Ecco il trailer bellissimo:

 

Lagertha potrebbe presto scontrarsi con la regina Aslaug (Alyssa Sutherland). “Sta diventando sempre più una cat fight, le due donne più forti saranno testa a testa.” ha detto Alyssa. “E ‘una scena molto interessante perché non ci si aspetta che cosa succede.”

 

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.