Il cast di Glee ricorda Cory Monteith

Sono già passati tre anni dalla tragica e inaspettata morte di Cory Monteith che sconvolse familiari, amici, colleghi di Hollywood e fans di Glee. Una perdita ancora sentita da tutti, specialmente da chi lo conosceva bene e sapeva quanto valesse al di là dell’essere attore. Proprio nel giorno del suo anniversario, il 13 luglio scorso, alcuni ex colleghi di Glee hanno voluto ricordare Cory con parole piene d’affetto, una su tutti: Lea Michele.

 

 

So che ogni giorno vegli su di me, sorridente. Ti amo e mi manchi Cory, ogni giorno, ma oggi un pò di più.”

 

 

Mancherai sempre e mai sarai dimenticato.”

 

 

Letteralmente un gigante dal cuore gigante. Un giocherellone che ne aveva due…

 

 

I minuti diventano giorni, e i giorni diventano anni… ma tu resti sempre vicino. Mi manchi, Fratello.”

 

 

Oggi mi sono svegliato pensando al tuo sorriso e a quanto contagioso fosse. Ci hai fatto ridere e sentire amati ogni giorno.”

 

Il tempo può passare ma il calore della tua anima generosa e l’umiltà della tua natura semplice non tramonteranno mai. Sei e sarai sempre il nostro quarterback. Ci manchi, amico.”

 

Tre anni fa, il mio migliore amico si stava per sposare e io ero incinta di sette mesi, quando mi è arrivata la notizia che Cory se n’era andato. Ho avuto paura che la reazione emotiva facesse iniziare il travaglio troppo presto. Cory non è stato soltanto un ragazzo genuino, che si fermava sempre a salutare i fans, ma faceva anche ridere tutte le persone gli stava attorno. E questa foto ne è la prova. Era la nostra famiglia. Ci manchi, amico.”

 

There’s no one quite like you. The greatest guy. The biggest heart. I love you man!

Una foto pubblicata da Chord Overstreet (@chordover) in data: 13 Lug 2016 alle ore 13:07 PDT

Non c’è nessuno come te. Il ragazzo migliore di tutti. Il cuore più grande. Ti voglio bene, amico!

 

Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.