Orphan Black: Rinnovato per la quinta e ultima stagione

La fine del Clone Club ha una data sul calendario: BBC America ha annunciato che Orphan Black finirà con la quinta stagione.

I 10 episodi della prossima stagione andranno in onda nel 2017.

Siamo entusiasti di dare un epica conclusione alla storia di Sarah e le sue sorelle cloni.”, hanno dichiarato i co-creatori John Fawcett e Graeme Mason. “Le ultime quattro stagioni sono state un’avventura fenomenale, e siamo eternamente grati ai nostri fedeli fan che hanno amato i colpi di scena e le emozioni del nostro piccolo strano show. Siamo grati ai nostri partner al Temple Street, e BBC America e Space per il loro sostegno e per averci dato l’opportunità di finire con un’altra stagione.

Sarah Barnett, presidente della BBC America, ha aggiunto: “Orphan Black è un viaggio emozionante che ha catturato la mente e il cuore dei nostri fan come nessun altro show. Il nostro team di geniali attori, scrittori e produttori ci hanno, di volta in volta, portato in un luogo di stupore, gioia e grande shock e sorpresa. Tatiana [Maslany] è stata e continua ad essere una completa rivelazione, la sua è una delle più notevoli interpretazioni in televisione, ed è affiancata da un cast straordinario. Non vediamo l’ora di dare al nostro pubblico appassionato una degna conclusione a questa avventura. ”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.