Roswell Reunion: Incontro tra Shiri Appleby e Jason Behr

Alla fine degli anni ’90 non erano i vampiri e le vampire a far impazzire gli adolescenti, bensì gli alieni. Chi ha vissuto in pieno, come me, quegli anni, ricorderà sicuramente Roswell e i suoi protagonisti. E’ tra i primi telefilm ad aver dato vita alle nostre OTP, a “guerre” tra il fandom di Max e Liz e quello di Maria e Michael; ed è stato anche un trampolino di lancio per le carriere televisive degli attori, una su tutti: Katherine Heigl.

Proprio nei giorni scorsi, in maniera del tutto casuale, c’è stato un incontro tra Shiri Appleby e Jason Behr. Lei ha immortalato questa reunion con una foto che mi ha fatto sentire ancora più vecchia sciogliere.

Shiri era in visita con la famiglia presso lo “Science Wolrd” in Vancouver e si è ritrovata di fronte il suo ex collega di set.

Guardate in chi mi sono imbattuta allo Science World” ha scritto lei ai fans di Roswell con tanto di hashtag nostalgico #lixandmax4eva.

Concordo pienamente con te Shiri! Se vi è venuto l’impulso di un rewatching di Roswell avendo visto questa foto… beh, vi capisco!

 

Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.