Harry Potter and the Cursed Child: ecco Harry, Ginny e Albus

Incontriamo i Potter.

Un mozzafiato primo sguardo ai Harry e Ginny Potter da adulti e il loro giovane figlio Albus, sono stati finalmente rivelati per la prossima storia del nostro mago preferito, come spettacolo teatrale a Londra, insieme 19 anni dopo gli eventi dell’epilogo dei Doni della Morte.

Il trio è interpretato da Jamie Parker (Harry), Poppy Miller (Ginny), e Sam Clemmett (Albus Severus). Sono stati rivelati su Pottermore e presumibilmente gli altri personaggi saranno svelati nei prossimi giorni.

La Rowling ha commentato dicendo: “Lui è semplicemente Harry ora. C’è una sorta di sollievo guardandolo, è così giusto per la parte. ”

Per Ginny, la Rowling ha detto, “Penso che un sacco di gente vorrebbe avere la Ginny di Poppy come madre. E’ gentile e fresca, proprio come l’ho immaginata. “(Da parte sua, Miller ha elogiato del suo personaggio” favoloso taglio di capelli “)

E per quanto riguarda Albus, la Rowling ha deciso di rimanere mamma: “Non c’è molto che posso dire su Sam come Albus, ma ci sarebbero troppi spoiler quindi mi limito”.

E voi cosa ne pensate?

 

Maira

Fonte

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.