Tom Hardy apparirà in Star Wars episodio VIII?

Is Tom Hardy REALLY going to be in Star Wars Episode VIII?

Il polverone di rumors sul fatto che nel prossimo film di Star Wars  Tom Hardy farà la sua comparsa ormai è in giro da un pò, ma davvero la star di Mad Max: Fury Road ha intenzione di presentarsi nel prossimo sequel come Stormtrooper?

La fonte della storia sembra essere MakingStarWars.net. Questo è il sito web che per primo ha messo le zampe sulla storia originale per l’episodio VII grazie ad una serie di fonti sul set del film.

“Ci sono state voci recente sul fatto che Tom Hardy abbia una parte in Star Wars: Episodio VIII. Possiamo confermare l’autenticità di quelle voci, ci sarà un cameo di Tom Hardy, ha una piccola sequenza in Star Wars: Episodio VIII “. Così è statp scritto sul sito web.

Assolutamente niente di tutto questo è stato confermato dalla Disney, quindi non c’è nessuna conferma ufficiale che Hardy sarà effettivamente nel film e non c’è modo di sapere se l’attore dovesse  anche rimuovere il casco, o scegliere di rimanere totalmente anonimo come Craig ha fatto nell’ Episode VII.

Con la trama dell’episodio  VIII strettamente sorvegliata come per il Risveglio della Forza e il film  che sarà nelle sale solo a dicembre 2017 (in un tempo molto lontano, molto lontano), non ci resta che tenere duro e aspettare di vedere se Hardy sarà davvero uno Stormtrooper.

 

Roberta

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.