Doctor Who: tornerà Captain Jack Harkness?

Is Captain Jack Harkness returning to Cardiff for Doctor Who?

Ecco una notizia divertente: – John Barrowman, alias l’avventuriero immortale del 51 ° secolo Capitan Jack Harkness in Doctor Who e Torchwood, ha parlato di un possibile ritorno al mondo fantascientifico.

Parlando in un video di Facebook, mentre si trovava a  Cardiff, l’attore ha detto: “Tornerò a Cardiff tra circa una settimana e mezzo… Ma non sto vi sto  dicendo per cosaSssh!
Ci sono alcune opzioni su cosa questa frase potrebbe significare. Barrowman potrebbe averci semplicemente trollati, con il suo ritorno Cardiff che niente ha a che fare con qualsiasi spettacolo dello Whoniverse o, nella migliore delle ipotesi, che si tratti di qualcosa che ha a che fare con il nuovo fumetto a cuista lavorando, che si basa sulla serie Torchwood.
Tuttavia, speriamo che Barrowman sia di visita aglistudi  di Cardiff, dove verrà girata la nuova stagione di Doctor Who per riprendere i panni del nostro capitano preferito.

In alternativa, Barrowman potrebbe fare il suo ritorno Whoniverse in un altro modo. Nel nuovo spin-off di Doctor Who, Class, che stanno attualmente girando a Roath Lock. Un ottimo modo per legare la nuova serie al franchising potrebbe essere l’inserimento di un veterano come Barrowman, il cui personaggio è apparso sia in Torchwood che in  Doctor Who nel corso degli  anni.
Staremo a vedere!
Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.