Grey’s Anatomy: Kevin McKidd condivide alcuni spoiler del finale di stagione

greys anatomy season 12 kevin mckidd

In un certo senso, l’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy avrà un impostazione meno da tipico episodio regolare della serie che noi tutti conosciamo ed amiamo, ma più simile a un film indipendente, dice Kevin McKidd, che non solo interpreta Owen ma l’ha anche diretto. 

Dal momento che la maggior parte dell’episodio si svolge nel palazzo di giustizia, è un po’ come un meraviglioso dramma giudiziario, come Kramer contro Kramer.

Da un altro punto di vista, “Mama Tried” sarà probabilmente avvertito come il classico episodio alla Grey, dal momento che la posta in gioco è alta come non lo è mai stata in sala operatoria. Come fa nota McKidd, nella lotta per la custodia della figlia Sofia, “Callie e Arizona stanno combattendo per la loro vita, in un certo senso.” Qui, anticipa a TVLine “l’episodio sarà molto emozionante e straziante” il quale deciderà le sorti di Sofia e le sue madri … e, eventualmente, anche quelle di Penny.

TVLINE | Qual era lo stato d’animo sul set mentre si lavorava su questo episodio?

Intenso. E’ stato intenso girarlo, e penso che sarà molto intenso da guardare. Credo che la gente ne resterà coinvolta. E’ molto emozionante, molto potente. Voglio dire, a combattere per la custodia di un bambino, per un genitore, è probabilmente una delle cose più difficili da fare. Inoltre, il pubblico ama Callie. Il pubblico ama Arizona. Vogliamo che entrambe stiano bene.

TVLINE | E ovviamente, non possono entrambe uscirne vincitrici. Anche i loro amici non possono sottrarsi, giusto?

Sì, questa è la cosa più difficile per tutti gli altri nostri personaggi. Siamo tutti chiamati a dare testimonianza per la persona che crediamo dovrebbe avere la custodia. E’ davvero difficile quando si deve scegliere da che parte stare, e questo è parte del motivo per cui è un episodio intenso. Ognuno viene interrogato, e alcune persone faranno meglio sotto pressione che di altre. Si metterà davvero alla prova la relazione tra Callie e Penny quando Penny testimonierà, e le conseguenze sul loro rapporto prenderanno una strada importante. La testimonianza che dà Penny dà … lei fa del suo meglio per Callie, ma non va come previsto, e ciò provocherà problemi.”

TVLINE | C’è anche un momento in cui Callie e Arizona sono tipo, ‘che cosa stiamo facendo? La risolviamo al di fuori’?

Cercheranno di avvicinarsi ad un certo punto, ma gli avvocati si intrometteranno e faranno le loro cose da avvocati e causeranno danni, così l’interazione tra le ex moglie sarà troncata. Ci sono un sacco di sentimenti feriti. Cercano di rimanere civili, ma è difficile quando le cose vengono dette attraverso un avvocato. Arizona soprattutto, credo, si sentirà davvero in difficoltà in aula.

TVLINE | C’è qualche segno, qualche accenno, all’amore che si sono donate?

C’è. Entrambe giungeranno a un punto in cui riconosceranno il rapporto che avevano. Nonostante i sentimenti feriti, cercheranno di raggiungere un terreno più fertile e rispettoso per il loro passato. Ma è difficile quando ci si sente feriti in merito a ciò che le ha portate a questo punto.”

TVLINE | E quando passerà il caldo momento del ricordo?

Dopo questo episodio, all’indomani le cose saranno davvero interessanti in relazione al finale. C’è animosità. E non è tutto rose e fiori. Ci sono emozioni intense e complesse attorno. Ma c’è davvero un bel bagaglio collegato al finale di stagione.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.