Brad Pitt tradisce Angelina Jolie?

 

 

I Brangelina sono in crisi e pare che Angelina Jolie abbia un vero palco di corna. No, non quelle di Malefica, parliamo proprio di quelle derivate da un tradimento.

 

Secondo il tabloid americano “Star” e secondo i ben informati è da parecchi mesi che la crisi di coppia veleggia sulla coppia Brad Pitt- Angelina Jolie, definiti Brangelina. E sembra che questo corrisponda con un periodo di crisi personale della bellissima attrice passata alle cronache per l’eccessiva magrezza, notata all’anteprima di Kung Fu Panda 3.

 

Cosa sarebbe successo di nuovo? Brad Pitt sta girando un film con Marion Cotillard sulla Seconda Guerra Mondiale dal titolo “Allied” e i due attori interpretano una coppia di amanti. Sembra che fra i due si sia instaurato un legame emotivo molto intimo e visto come è finita per Mr e Mrs Smith c’è da preoccuparsi.

 

In passato Brad e Angie hanno chiuso un occhio su questo genere di cose. Fin quando nessuno dei due portava la situazione oltre il banale flirtare non ci sono stati problemi, perché pensavano che mettesse un po’ di pepe alla loro relazione. Ma che Brad stabilisca un così forte legame emotivo con Marion è totalmente fuori dalle regole. Ecco perché questa volta è diverso e potrebbe creare problemi al matrimonio“.

 

 

Gli amici della coppia hanno dichiarato che Brad ha provato in tutti i modi ad aiutare Angelina, ma che lei abbia sempre rifiutato.

 

Cosa c’è di vero? Non si sa, ma che ci sia aria di crisi nella coppia più glamour di Hollywood è una notizia quasi certa.

 

 

Agnese P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.