Scream 2, ecco tutto quello che dovete sapere

 

Lunedì 30 MAggio 2016 partirà la seconda stagione di “Scream”, telefilm targato MTV, che si ispira alla famosa saga horror.

Beh, prima di tutto un passo indietro. Abbiamo scoperto che uno dei due assassini era Piper, la giornalista free lance che era anche sorellastra di Emma. Ma come accade nella saga di Scream…il male viaggia a coppia e la domanda sospesa è: chi è l’altro killer? Che ruolo ha avuto? Perchè agisce? Qualcuno sarà riportato in vita da Melisandre?

Ecco quello che sappiamo: la final-girl Emma è appena ritornata da Lakewood dopo aver provato a recuperare e a riprendersi dallo shock, quindi sono passati un paio di mesi dagli ultimi eventi.

Brooke sta frequentando di nascosto Jake. E QUI PARTE LA OLA SHIPPERS <3 

Noah invece sta cercando di capire e scoprire la verità riguardo gli omicidi avvenuti nella prima stagione, dato che il nostro super creepy nerd ha capito che sono due i killer. E questo ovviamente mette nei guai Audrey. Alla fine della prima stagione, infatti, ci viene mostrata con in mano delle lettere scritte da Piper. In questa stagione lei cercherà a tutti i costi di nascondere tutto questo, ma sarà ricattata da qualcuno che sa la verità.

 

 

Arriveranno il cugino di Kieran, Eli (Sean Grandillo), il nuovo Sceriffo Michael Agosta (Anthony Ruivivar), suo figlio Gustavo (Santiago Segura), la nuova professoressa di Psicologia (Austin Highsmith).

 

E ci sarà un NUOVO KILLER

 

Ecco il trailer:

 

 

Agnese P.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.