Un grande addio a The Originals

 

 

The Originals perde un pezzo del cast. Questa volta è definitivo. Sembrava non potesse accadere ma alla fine è successo inevitabilmente: Leah Pipes lascia lo spin off di The Vampire Diaries, stavolta in modo definitivo.

 

Leah Pipes interpretava Camille, amata ed odiata dal pubblico. Camille era stata infatti oggetto di pesanti critiche, in quanto love interest (scelto dalla prima stagione in modo assai poco velato) di Klaus Mikealson, uno dei protagonisti.

 

Una grossa fetta di pubblico non ha mai amato il personaggio e forse adesso gioiranno, si saprà solo con il tempo. Certe sono due cose: ci mancheranno le ship war con Camille e sarà interessante vedere come Klaus reagirà alla perdita della sua amata.

 

Camille, in realtà, era già quasi morta: in questa stagione era infatti stata trasformata in vampiro dopo aver limonato duro con Klaus ( una bella morte, ammettiamolo). Ma, stavolta, sarà definitivo.

Ew ha chiesto all’attrice cosa ne pensasse della sua morte. ”  Ho avuto fortunatamente un dialogo aperto con entrambi i produttori esecutivi, specialmente con Micheal NArducci. Dall’inizio della stagione lui mi aveva fatto capire che la storyline di Camille poteva finire con una morte, ma mi aveva promesso che sarebbe stata una “bella morte”.  Preferisco sia andata così piuttosto che essere bloccata in uno show televisivo a non fare neinte, come accade spesso ad altri attori”

 

E lancia un appello a Shonda “Shonda sono disoccupata”

Fonte

 

Agnese P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.