Il ritorno degli alieni: INDEPENDENCE DAY, il sequel

Ci eravamo lasciati nel 1996, con un atletico Will Smith che piroettava con la sua navicella attorno agli alieni, venuti dall’universo per distruggere il pianeta terra.

Ricordate le titaniche navicelle posizionate sopra punti strategici del mondo, che simultaneamente fanno fuoco lasciando attorno a se solo morte, distruzione e cenere? Questo è lo scenario che il regista Roland Emmerich ci ha presentato nel primo film, facendo venire a tutti la strizza da invasione aliena. Ora, vent’anni dopo, ritorna con il sequel, INDEPENDENCE DAY – Rigenerazione e indovinate un po, gli alieni che nel capitolo precedente eravamo riusciti a sconfiggere, con gli ultimi barlumi di energie sono riusciti a mandare un SOS prima di arrendersi definitivamente, quindi ecco in arrivo una seconda flotta di forze extraterrestri pronte a fare fuoco, questa volta ancora più incavolati.

Chi ci salverà dalla minaccia aliena? Nel cast  vecchie e nuove conoscenze, Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.

Ripeto, nel cast LIAM HEMSWORTH.

Vi lascio il trailer italiano per farvi venire l’acquolina, il film uscirà nelle sale il prossimo 8 Luglio.

Roby Gi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.