Orphan Black: Spoiler sulla quarta stagione

orphan black spoilers

Mentre Sarah è in fuga dal gruppo, ci sono un sacco di problemi nel tornare a casa e per le sue sestras.

Da una resa dei conti in periferia (quei cadaveri si sommano!), a una nuova svolta in famiglia (con un clone maschile!), abbiamo avuto alcuni scoop su ciò che c’è in serbo per Cosima, Alison, Helena e altri nella quarta stagione di Orphan Black, dai co-creatori John Fawcett e Graeme Manson.

COSIMA | Si sente come “Delphine è scomparsa” dalla sua vita, “Cosima è in lutto – sta soffrendo“, afferma Fawcett. “Ha perso la sua anima gemella e sta passando un momento difficile nel rimettere i pezzi di nuovo insieme, soprattutto quando non ha risposte“, riguardo il destino della sua ex-amante. “Non può andare avanti senza conoscere la verità su ciò che è accaduto.” Ma c’è ancora una cura da trovare e sestras da salvare, così “Cosima si getta a capofitto nella scienza, in assenza di altre risposte“, aggiunge Manson.

ALISON | La quarta stagione riguarda il fatto che “i nostri personaggi si sentono perseguitati o pagano i conti per il loro passato,” Fawcett descrive, e il clan Hendrix si inserisce certamente in quella lista. “Hanno fatto alcune cose cattive – o alcune cose discutibili. Non dobbiamo giudicarli“, dice Fawcett con una risata. “Ci sono state alcune persone che hanno perso la vita lungo la strada le quali possono o non possono essere sepolte sotto il pavimento del loro garage. C’è stata la discutibile decisione di affrontare gli spacciatori per salvare la loro casa. Hanno portato Helena nella loro casa … quindi c’è una buona possibilità che le cose tornino alla normalità” riguardo Alison e suo marito Donnie.

HELENA | “Il clone assassino preferito da tutti è incinta“, dice Fawcett. Aggiunge Manson: “E’ un caso interessante perché, in qualche modo, la gravidanza e la maternità imminente l’hanno ammorbidita e si è aperta alle sue sorelle e alla sua nuova famiglia. D’altra parte, ha ucciso quattro persone con un taglierino.

RACHEL | “Ha riscoperto questo difficile rapporto con la madre,” rivela in anteprima Manson. Il nuovo ambiente di Rachel includono anche “un clone Castor, che ha una sorta di preferenza in Susan Duncan. Quindi, la nostra piccola famiglia di cloni elite ha a che fare con un bel triangolo“. Parlando delle dinamiche genitori-figli, “si arriverà a esplorare questa strana voglia di Rachel di essere madre, lei stessa, con Charlotte“, ha aggiunto Fawcett.

 

La quarta stagione di Orphan Black va in onda ogni giovedì su BBC America.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.