Benedict Cumberbatch è il Doctor Strange nel primo trailer ufficiale

La giornata non poteva cominciare meglio, dopo la caterva di trailer che hanno riempito l’inizio della settimana, oggi è la volta dell’ultimo arrivato in casa Marvel, si tratta di Doctor Strange, interpretato da un sempre magnifico Benedict Cumberbatch. 
Saltiamo di gioia

Piccola introduzione al personaggio:
Stephen Strange è un chirurgo eccezionale e le sue mani sono il suo strumento per salvare vite umane. Dopo un terribile incidente stradale quasi mortale. perde l’uso delle stesse e questa condizione di impotenza lo porterà ad affrontare un cammino che gli aprirà la mente a nuovi mondi e nuove dimensioni. Tra magia e misticismo, lui sarà il prescelto per possedere un artefatto mistico, l’Occhio di Agamotto e diventare così lo stregone supremo, protettore della nostra realtà da minacce ultraterrene provenienti da altri piani astrali.

Dunque, tornando a noi, durante il programma “Jimmy Kimmel live show” è stato lo stesso Cumberbatch, ospite, a presentare il primo trailer ufficiale a pochi giorni dalla fine delle riprese (ricordiamo anche che Benedict è finalmente tornato sul set di Sherlock per la quarta stagione). Ecco a voi il trailer, sia in italiano che in inglese, buona visione.

 

Insieme al trailer la Marvel ha anche rilasciato un nuovo poster ufficiale che potete vedere qui sotto.

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 26 ottobre 2016 in Italia per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.