Orphan Black: I primi quattro minuti e un nuovo clone

Image and video hosting by TinyPic

Cos’è? Non potete aspettare fino al 14 aprile per la premiere della quarta stagione di “Orphan Black” e avere la vostra dose di Clone Club? Per fortuna, non dovete. BBC America ha aperto la porta sulla nuova stagione condividendo i primi quattro minuti del primo episodio.

Lo sneak peek viene proposto con una descrizione sulla stagione da BBC America, in cui si legge: “In una stagione in cui le sorelle dovranno tornare al principio, i fan troveranno i cloni, e coloro che li amano, all’oscuro circa il loro destino proprio come li abbiamo incontrati nella prima stagione. Ora sanno chi sono, chi le ha create, e chi stava cercando di distruggerli; ma cosa succederebbe se tutto quello che pensavano di sapere, fosse stato interpretato nel modo sbagliato?”

“E se fossero state spinte nella direzione sbagliata? Che cosa succederebbe se si fossero perse un capitolo fondamentale del mistero? Quando Sarah (Tatiana Maslany) torna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un nuovo clone legato a Beth, lei e le sue sorelle uniranno per scoprire la verità, non importa chi devono ferire lungo il cammino.”

Quanto a ciò che si può vedere nel trailer, le cose sono più folli di sempre, con Beth riceve una telefonata molto strana. E un nuovo clone, MK, che ha chiaramente in mente qualcosa indossando la maschera da pecora più terrificante mai vista in TV.

 

 

Orphan Black” ritorna Giovedì 14 Aprile su BBC America.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.