David Tennant e Billie Piper si smistano nelle case di Hogwarts

David Tennant and Billie Piper sorted themselves into Harry Potter houses

Il Cappello Parlante può prendere un attimo di respiro, perché l’ex Dottore David Tennant e la sua ex companion  Billie Piper si sono smistati nelle case di Harry Potter.
Tennant non ha avuto bisogno di pensarci due volte per decidere.
“Beh, io sono Serpeverde. Io non sto cambiando “, ha detto l’attore. Dato che ha interpretato Barty Crouch Jr. nella serie di film, la sua scelta non è poi così sorprendente – con la storia di essere un Mangiamorte ed aver ucciso il padre e tutto.
La Piper – parlando al fianco di Tennant in questo fine settimana al Wizard Word ComicCon di St Louis – ha deciso di essere “Team Serpente”.  “Sono stata in una casa buia”, ha detto scherzando.
Tennant ha espresso le sue perplessità sulla scelta della Rowling di utilizzare questo metodo per smistare i ragazzini appena arrovati ad Hogwarts.
“L’ho sempre trovato un po ‘strano. Tu ti alzi, pensi sia tutto facile, nuova scuola. Poi ti mettono un cappello in testa e questo dice: “No, sei un cattivo, sei in Serpeverde!’
“Come uno psicologo infantile, non penso che sia una buona cosa”, ha aggiunto con una risata. “La gente si sviluppa in diverse fasi. Credo dovrebbe essere consentito di poter cambiare casa verso la pubertà, prima di essere condannati a una vita nel lato oscuro. ”

Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.