X-Men Apocalypse: il nuovo teaser spiega il punto di vista del villain

Gotta make way for the homo superior.

 

“Devo far posto all’ homo superior.”
Una nuova featurette per X-Men, in uscita il mese prossimo: Apocalypse sembra confermarsi come quel misterioso nuovo cattivo di cui ci aveva parlato Oscar Isaac. Nella nuova featurette, infatti ci spiega essere il ​​primo mutante ad aver camminato sulla terra  e  rivela di più su ciò che può fare quando incontra altri esseri con superpoteri.

“E’ davvero potente e amplifica tutti i poteri [dei Cavalieri],” spiega Michael Fassbender (Magneto) in apertura del teaser.

“Ha deciso di prendere il giudizio sul mondo, quindi ha riunito una squadra di mutanti per spazzare via la razza umana.”
Questa missione contribuisce a rendere senso alla dichiarazione di Apocalisse dell’ultimo trailer, ripetuta alla fine di questo video: “Tutto quello che hanno costruito cadrà – e dalle ceneri del loro mondo, dovremo costruirne uno migliore.” Ma chi è il “noi”? Sta parlando dei  mutanti in generale o solo dei suoi seguaci?

“Sono molto potente … il mondo intero è in gioco”, aggiunge Olivia Munn, che interpreta un altro dei cavalieri, Psylocke. 

Ecco il video:

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.