Doctor Who spin-off: ecco il cast di Class

Class sarà ambientato alla Coal Hill School.

La BBC America ha annunciato che Katherine Kelly (Mr. Selfridge) assumerà il ruolo di insegnante nello spin off del Dottore, Class, che avrà alcuni protagonisti studenti tra i quali: Greg Austin, Fady Elsayed, Sophie Hopkins, e Vivian Oparah.

“Abbiamo cercato in lungo e in largo per questo incredibile cast, sono attori fantastici che capiscono a cosa stiamo puntando con questo show”, dice il creatore Patrick Ness. “E quanto siamo fortunati per avere Katherine Kelly! E ‘stata splendida in Happy Valley, The Night Manager e il signor Selfridge, dobbiamo solo aspettare di vederla qui

Coal Hill School è stata una parte dell’universo di Doctor Who dall ‘inizio della serie’ nel 1963 – la più recente compagna del dottore, Clara Oswald, è stata una delle insegnanti presso la scuola, anche se Ness conferma a EW che Clara non è coinvolta nello spin-off.

“Class è oscuro e sexy e si svolge nel presente”, dice il produttore esecutivo di Doctor Who e Class, Steven Moffat. “Mi sono sempre chiesto come sarebbe stata una Buffy britannica, c’è voluta la brillante idea di Patrick Ness per capire come farlo accadere!”

Sembra interessante!

 

Maira

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.