Arrow: Svelato il personaggio che morirà

 Image and video hosting by TinyPic

ATTENZIONE! L’articolo riporta una notizia altamente SPOILER. Il procedere con la lettura è una vostra scelta.

Riporto questa notizia con il lutto già nel cuore perchè il personaggio che ci lascerà in questa quarta stagione di Arrow, è proprio uno dei miei preferiti. Io sono allergica agli spoiler e li evito come la peste, ma occupandomi anche delle principali notizie inerenti a questa serie, a volte mi imbatto in notizie o in foto (come queste) che non vorrei ne vedere ne tradurre.

Mentre il cast si trovava a Vancouver per le riprese del famigerato episodio della tomba al cimitero, una fans è riuscita a scattare due foto che inquadrano chiaramente il nome che appare sulle lapide

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Già! Black Canary, Laurel, sarà colei che non ritroveremo più nella prossima stagione.

Image and video hosting by TinyPic

Molto probabilmente Damien Darkh (che tu sia maledetto) vendicherà il tradimento da parte del capitano Lance, mantenendo la promessa fattagli quando lo ha costretto a lavorare per lui. Ricordate? Se non avesse fatto tutto ciò che gli chiedeva, avrebbe ucciso Laurel.

La presenza di Sara Lance potrebbe anche dar da pensare che sia un avvenimento di un altra epoca spazio temporale, come abbiamo già visto nel primo crossover tra Arrow e Legends of Tomorrow, ma ad oggi non è stato confermato nessun altro crossover tra le due serie. Quindi, ahimè, questa è una notizia da considerare vera. In attesa di vedere l’episodio, forse più atteso di questa stagione… fans di Black Canary prepariamoci al peggio.

 

Fonte

Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.