Margot Robbie colpisce Alexander Skarsgård durante una scena di sesso

Con La leggenda di Tarzan, il nuovo film del regista David Yates, sapeva di aver bisogno di una Jane che si, avrebbe dovuto avere una chimica con Alexander Skarsgård, ma che avrebbe dovuto saper provvedere a sé stessa nella giungla del Congo. E ha trovato entrambe le cose in Margot Robbie.

“Se vi ritrovate soli in una giungla, vorreste entrare insieme a Margot Robbie”, dice Yates. “E ‘pratica, ed è intelligente, è veramente piena di risorse. Sa perfettamente prendersi cura di sé”.
La nuova Jane di Tarzan di Skarsgård, è tutt’altro che una moglie passiva che si siede intorno, in attesa di essere salvata. Infatti nel trailer lei si rifiuta di urlare come una donzella in pericolo quando è in pericolo.
“E ‘stato molto importante quel momento, non volevamo dare l’impressione che fosse una povera ragazza da salvare” dice Skarsgård. “Bisogna che sentiate che lei è forte e indipendente, e quando metti Margot, ottieni sicuramente quello che vuoi”.

Infatti, Skarsgård ha provato questa forza in prima persona in una scena particolarmente bollente.

“Stanno facendo questa scena d’amore insieme, e ho detto [a Robbie], ‘Basta schiaffi ad Alex mentre stai facendo l’amore, fai finta di dargli solo un pugno,'”, spiega Yates. “E ‘stata un momento molto rude e sensuale di Margot che si gode del sesso con Alex, e l’unico livido che lui ha preso durante le intere riprese è stato probabilmente quel pugno di Margot, il che la dice lunga su di lei!”

Adorabili

 

Maira

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.