Wentworth Miller poteva suicidarsi per un meme

Ci vuole più di un meme meschino per portare Wentworth Miller a k.o. L’attore di Prison Break ha trovato sul web una foto ridicolizzata del suo peso aumentato in passato.

“Oggi mi sono trovato oggetto di un meme di Internet”, Miller ha scritto sulla sua pagina Facebook. “Non per la prima volta. Questo, tuttavia, si è distinto dal resto. ”

La pubblicazione di un screenshot dell’immagine, che contrappone una foto a torso nudo di lui magro e muscoloso con una visibilmente in sovrappeso. Miller ha parlato perciò della sua battaglia con la depressione e il cibo.

“Ho lottato con la depressione fin da bambino”, ha scritto. “E ‘una battaglia che mi costa tempo, opportunità, relazioni e mille notti insonni. Nel 2010, nel punto più basso della mia vita, ero alla ricerca in tutto il mondo per il sollievo / comodità / distrazione. E mi rivolsi al cibo. Avrebbe potuto essere qualsiasi cosa. Farmaci. Alcool. Sesso. Ma mangiare è diventato l’unica cosa che mi ha potuto far guardare al futuro”.

Durante questo periodo, i paparazzi cominciarono a fotografarlo più spesso con storie con titoli quali “Hunk a Chunk” e “Adatta alla ciccia.”

Nonostante l’attenzione indesiderata prese il sopravvento, Miller ha detto che è contento che le immagini sono ancora in giro. “Sono sopravvissuto. … Ora, quando vedo che l’immagine di me nella mia t-shirt rossa, con un raro sorriso sul mio volto, mi viene in mente la mia lotta “, ha scritto. “La mia resistenza e la mia perseveranza di fronte a tutti i tipi di demoni. Alcuni all’interno. Alcuni senza. Come un dente di leone che attraversa il marciapiede, io persisto. ”

Meraviglioso discorso.

 

Maira

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.