Arrow: Stephen Amell rivela il futuro di Oliver e Felicity

 Image and video hosting by TinyPic

Incrociate le dita, fans Olicity, c’è ancora la possibilità che Oliver Queen e Felicity Smoak torneranno insieme. Con il cast che ha preso parte al “Heroes and Villains Fan Fest” di Chicago, Stephen Amell ha fornito una buona notizia per i fans Olicity e una cattiva notizia per coloro che sperano che Oliver si metterà nuovamente con Laurel Lance.
Secondo Fashion and Style, Amell ha detto che non c’è speranza che Oliver torni con Laurel. Alcuni fans sottolineano che nei fumetti, Green Arrow ha una relazione con Black Canary, e speravamo che la trama si sarebbe svolta in questa maniera.
Ma Amell frena questa idea affermando anche che, mentre gli scrittori e produttori esecutivi dello show rispettano i fumetti, lo show non è improntato su una storia d’amore Oliver e Laurel. Ha detto che alla fine della giornata, devono fare ciò che è meglio per la serie.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Mentre sul tema Oliver e l’amore della sua vita, Amell ha detto che gli piacerebbe vedere Oliver raccontare la storia di quando la vide alla Queen Consolidate.
Nella terza stagione di Arrow, un flashback mostrava Oliver nascondersi all’interno della Queen Consolidate e vedere Felicity ammirare una sua foto. Oliver, al tempo, era stato creduto morto, ma Felicity aveva comunque ammesso che era carino.
Tenendo conto che Oliver e Felicity non sono in ottimi rapporti in questo momento, forse Stephen Amell ha suggerito che Oliver utilizzerà questo ricordo per riconquistarla.
Nel corso degli ultimi eventi dello show, il figlio di Oliver, William, è stato rapito dal cattivo della quarta stagione, Damien Darhk. Il team Arrow , insieme all’aiuto di Vixen, ha salvato William, ma il rapimento ha portato rapidamente alla rottura tra Oliver e Felicity, una volta che lei ha scoperto il suo segreto.
Naturalmente, questo ha anche istituito una dinamica interessante tra Oliver e Malcolm Merlyn, che era quello che ha svelato a Damien Darhk l’identità del figlio segreto di Oliver.

In questa alleanza abbiamo visto momenti di difficili e anche tranquilli, momenti divertenti e momenti di vero e proprio apprezzamento tra Oliver a Malcolm [in passato], e penso che sia giusto dire che per tutto il tempo Malcolm Merlyn era sulla strada giusta, ma quel ponte è stato bruciato per sempre“, ha detto Amell a Variety. “Così sarà interessante vedere cosa fanno con la dinamica Oliver-Malcom, perché non sono mai stati realmente nemici giurati. Sono andati l’uno contro l’altro in battaglia… ma il tradimento sul figlio di Oliver è qualcosa a cui non potranno mai rimediare.”

Nel frattempo, il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, ha voluto stuzzicare un pò i fans della serie, up dicendo ad Entertainment Weekly che sono in serbo alcune sorprese: “Ci sono alcuni ritorni a sorpresa e alcune uscite a sorpresa in tutti gli show,” ha dichiarato.
Un’altra novità su Arrow è che, secondo EnStarz lo show è stato rinnovato per un’altra stagione.

 

Arrow ritorna su The CW mercoledì 23.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.