Pretty Little Liars: Huw Collins parla della rivelazione su Elliot

Image and video hosting by TinyPic

Il finale di martedì di Pretty Little Liars ha portato il concetto di “smascheramento” del suo ultimo cattivo ad un altro livello, e il cattivo in questione non poteva essere più soddisfatto con i risultati finali.


E’ stato un processo molto specifico, ero consapevole di non rovinarlo,” Huw Collins racconta a TVLine della sua trasformazione da “Wilden” a Elliott. “Volevo rendere giustizia e portare un po’ di profondità per la mia interpretazione, anche se stavo avendo la maschera di Bryce Johnson, abbinando i suoi movimenti. La maschera avrebbe potuto essere dozzinale, come a volte accade in spettacoli televisivi e film, ma questo non era il caso. Penso sembrasse grandiosa, molto convincente.”

Image and video hosting by TinyPic

Il reale processo per ottenere la maschera è stato davvero divertente“, aggiunge Collins. “Mi hanno versato questa lacca di gomma in modo da poter avere il calco del mio viso. Mi sono seduto lì per 20 minuti in completo nero come la pece; non ho potuto starnutire o grattarmi il naso.

Collins esprime i suoi pensieri sulla grande rivelazione, condivide le sue speranze per la settima stagione, e parla tranquillamente di una potenziale unione Alison/Emily.

TVLINE | Sono sicuro che sei stufo di questa domanda, ma quando hai scoperto quanto stava accadendo? Qual è stata la tua reazione?

L’ho scoperto abbastanza tardi. Quando ho fatto il provino per il ruolo, ero questo ragazzo dolce che si era innamorato della sorella della sua paziente, tipico di Rosewood. Questo era tutto quello che sapevo. Mentre la stagione ha preso vita, ho chiesto a uno dei produttori, ‘Sto leggendo questo sottotesto correttamente? Sento che si aggiungerà qualcos’altro’, e hanno detto: ‘Oh, ancora non puoi saperlo.’ Quindi ho avuto un presentimento, e mentre le cose procedevano, mi hanno detto che era brutto. Avere il copione per il finale è stata una sorpresa interessante; che piacere avere la possibilità di essere una grande rivelazione alla fine di uno show come questo.”

TVLINE | Andrea Parker mi ha detto che voi due non vi siete incontrati fino al giorno in cui avete girato la scena della grande rivelazione.

Oh si. Ci siamo incontrati quel giorno per la prima volta e immediatamente siamo andati d’accordo. E’ esilarante e divertente e un’attrice così coinvolta in quello che fa. E’ stato un vero e proprio carico di divertimento cercare di capire il fulcro di quella scena, e non vedo l’ora di tornare a lavorare con lei. Lei è una carica esplosiva.”

TVLINE | Marlene King ha detto nient’altro circa Elliott?

Lo ha fatto, ma data la quantità di retroscena che è stata lasciata in sospeso dopo il finale, penso che sia giusto dire che non so tutto. Ma ho avuto una bella chiacchierata con Marlene questa settimana riguardo Elliott, quindi so più cose di prima. Inizieremo le riprese [Stagione 7] presto, quindi voglio essere sicuro di avere tutto in ordine e poter rendere giustizia al personaggio.”

TVLINE | Elliott non è esattamente amato dai fans “Emison”. Ora che sappiamo la verità su di lui, hai un messaggio diverso per loro?

In un certo senso, ho dovuto interpretare il personaggio dentro e fuori dallo schermo. Sto interpretando un personaggio che si suppone stia con questa ragazza, quindi non sono potuto andare online e dire che voglio che lei stia con qualcun altro, il che avrebbe avuto un impatto diretto sul mio futuro nello show. Per un po’, ero sicuramente per il “Team Ellison,” o qualunque cosa sia, ma ho un debole per  le”Emison,” e certamente per loro fans che costantemente mi divertono con i loro pensieri e le loro opinioni. Entrando nella settima stagione, mi piacerebbe vedere accadere l’unione “Emison”; so che i fans lo vogliono da molto tempo. Mi è sempre piaciuto che la serie affronti tematiche LGBT, e dato il livello demografico, penso che ci siano un sacco di spettatori che possono far riferimento a ciò che questi personaggi stanno attraversando. Alison ha certamente faticato a capire se lei è etero o bisex o gay, e penso che sia un grande esempio di qualcosa che accade nella vita reale. Sono felice che, andando avanti, posso effettivamente dire che spero che Alison e Emily finiscano insieme.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.