Steven Spielberg e Harrison Ford annunciano un nuovo film di Indiana Jones

Steven Spielberg e Harrison Ford  torneranno a lavorare insieme per un altro film di Indiana Jones, che uscirà nell’ estate del 2019.
Ecco l’annuncio:
Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019, per una quinta epica avventura della serie campione d’incassi. Steven Spielberg, che ha diretto tutti e quattro i film precedenti, dirigerà il progetto  senza titolo insieme alla stella di Harrison Ford che riprenderà il suo celebre ruolo.

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019,” ha dichiarato Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios. “E ‘raro avere una tale combinazione perfetta di regista, produttori, attore e  ruolo, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven.”

Il famoso archeologo ed esploratore Indiana Jones è stato introdotto nel 1981 in “I predatori dell’arca perduta e più tardi ha entusiasmato il pubblico nel 1984, con Indiana Jones e il tempio maledetto, nel 1989 con Indiana Jones e l’ultima crociata, e  nel 2008 con  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. I quattro film hanno portato a quasi $ 2 miliardi al botteghino mondiale.

L’annuncio non ha indicato nulla sulla sceneggiatura del film, ne su altri attori coinvolti.

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.