How To Get Away With Murder: Pete Nowalk parla della scioccante rivelazione su Wes

Image and video hosting by TinyPic

E noi che pensavamo che la verità dietro la morte di Rose stava per essere la rivelazione più scioccante della storia di Wes in questa stagione.

Nel penultimo episodio, Annalise, alla fine, ha detto a Wes la verità sulla morte della madre, ma lo ha fatto perché Wallace Mahoney aveva violentato Rose, rendendo Christophe suo figlio.

Che affronti o meno Wallace, nel prossimo episodio, ciò che pesa a Wes è la scoperta in se“, dice il produttore esecutivo Pete Nowalk a EW. “Il vecchio Wes potrebbe andare diritto da Wallace, ma il nuovo Wes sa che deve prestare attenzione a queste cose. Alla fine dovrà prendere la sua decisione.”

Abbiamo anche scoperto cosa esattamente è accaduto al bambino di Annalise dal momento che, si sa, lei non ha un figlio nel presente. Sapendo che Christophe era fondamentalmente ancora in pericolo a causa di Wallace, Annalise ha deciso di rischiare di essere radiata dall’albo per andare dalla polizia. Ma il suo tentativo di fare giustizia proprio alla defunta madre di Wes è stato vano, dato che è stata coinvolta in un incidente d’auto e in seguito ha perso il suo bambino.

Perdere il bambino ha lasciato una cicatrice che non è mai completamente guarita, fino ad oggi, quindi ciò ha sicuramente influenzato il modo in cui Annalise vive la sua vita“, dice Nowalk. “Detto questo, ci sono anni e anni della sua vita che non abbiamo ancora visto nei flashback. E’ la somma di tutte le sue esperienze di vita, e io sono solo felice di arrivare a scoprire ancora di più.”

Nel presente, Annalise ha sbattuto fuori da casa sua i Keating Five nel bel mezzo della crisi “Dove diavolo è Phillip?”, portando ad un incontro ravvicinato tra Asher e Michaela. Ma ha anche portato ad un confronto a tarda notte, dove un’ubriaca Laurel ha accusato Annalise di aver costretto Frank ad uccidere Lila – un fatto che Annalise non sapeva, che la porta a scappare frettolosamente verso casa della madre.

L’ultima volta che le abbiamo viste insieme, hanno condiviso un importante esperienza emotiva e di guarigione“, dice Nowalk sulla rimpatriata madre-figlia. “Questo non significa che non ci sia ancora una vita intera di segreti e risentimenti tra di loro. Uno di questi risentimenti avrà un riscontro fisico nel prossimo episodio.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.