Robert Redford, Jason Segel si uniscono a Rooney Mara per il film Sci-Fi ‘The Discovery’

Robert Redford Jason Segal The Discovery

Robert Redford e Jason Segel si sono uniti a Rooney Mara nel film di fantascienza di Charlie McDowell “La scoperta”. Segel sostituirà Nicholas Hoult, che ha recentemente abbandonato a causa di conflitti di programmazione.
Il film, scritto da McDowell e Justin Lader, inizia la produzione nel Rhode Island alla fine del mese.
La storia d’amore di fantascienza si svolge in un mondo in cui l’esistenza di una vita dopo la morte è stata scientificamente provata. Milioni di persone vivono adesso la propria vita nella speranza che il suicidio sia simile a spingere un pulsante di reset.
Redford interpreta l’uomo responsabile della scoperta, Segel sarà il figlio e Rooney Mara è la donna di cui il personaggio di  Segel si innamora ed è tormentata da un tragico passato.
“La scoperta” sarà prodotto da Alex Orlovsky e James D. Stern della Endgame Entertainment, e finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. Julie Goldstein e Lucas Smith supervisioneranno il progetto.
“Non potrei essere più felice di lavorare con Charlie”, ha detto Stern. “Robert Redford, Jason Segel e Rooney Mara sono tre attori dal talento eccezionale e renderanno il progetto ancora più emozionante.”

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.