Teen Wolf Season 6: un nuovo cattivo e qualcosa di grosso per Stiles e Lydia!

Un nuovo nemico è in arrivo nella stagione 6 di Teen Wolf!

Dopo il finale di questa quinta stagione è stato pubblicato un teaser di 15 secondi in cui si vedono poche immagini ancora poco decifrabili: un uomo misterioso a cavallo, a caccia di Hayden e Liam nei boschi; Stiles che sembra entrare in una stanza d’ospedale; e qualcuno (forse Stiles) che tiene la mano di un paziente che dorme.

 

 

L’uomo a cavallo ha destato curiosità: potrebbe essere uno dei “cavalieri fantasma” che la madre di Kira ha menzionato nella premiere della stagione 5? Chiamati forse a Beacon Hills dopo la missione completata di Parrish?

Ovviamente sapremo di più da Jeff Davis, il quale ha confermato una cosa ENORME per Stiles e Lydia nella prossima stagione. Alla domanda:

Che dici di Stiles e Lydia? Hanno chiaramente dei sentimenti l’uno per l’altro, quindi possiamo sperare in una evoluzione nella Stagione 6?
Non hanno solo dei sentimenti persistenti, ma nella prossima stagione diventeranno un fuoco, saranno il punto focale di tutto. Qualcosa di grosso accadrà già nel primo episodio della stagione 6 tra Stiles e Lydia, quindi restate sintonizzati per vederlo.

Finalmente ha capito che per alzare gli ascolti deve darsi una mossa con questa ship sofferta e farla diventare almeno canon.

Speriamo.

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.