Tom Hiddleston: adoro James Bond, interpretarlo sarebbe una straordinaria opportunità

I fan e bookmakers si stanno chiedendo chi  indosserà lo smoking di James Bond dopo Daniel Craig.

Se Craig dovesse lasciare il ruolo dopo il suo turno in Spectre, molte speculazioni sono centrata su Idris Elba. Ma ora Tom Hiddleston dice chegli piacerebbe molto interpretare la superspia britannica se dovesse essere chiamato a farlo.

“Sono un grande fan della serie. Siamo andati tutti a vedere Spectre quando stavamo girando Skull Island alle Hawaii. Ho semplicemente amato la colonna sonora, la storia e la mitologia. Amo  tutto “, ha detto di 007 nel corso di un’intervista al Sunday Times. “Se mai mi dovessero chiamare, sarebbe una straordinaria opportunità”. Ha aggiunto, “e sono molto consapevole della fisicità del lavoro. Non lo prendo alla leggera.

Craig ha innescato la speculazione quando ha detto in un’intervista del 2015 che avrebbe preferito non fare un altro film di Bond. In seguito ha chiarito tali osservazioni e ha detto che potrebbe tpornare per un nuovo capitolo.
“Se siete a 200 iarde dal termine di una maratona, e qualcuno arriva di corsa a voi e dice: ‘Hai intenzione di correre un’altra maratona?’ Ci sono due parole che usi, e non in uno show del mattino“, ha detto al Today show nel mese di novembre. Ecco, è proprop di questo che  si tratta. E mi sono divertito molto nel fare questo film. Probabilmente c’è stato più divertimento in questo film che ho su tutti gli altri messi insieme.

Hiddleston apparirà  come Hank Williams nel film biografico ho visto la luce,I saw the ligh, nei cinema il 25 Marzo. E’ attualmente anche protagonista nella mini serie in sei puntate della BBC, The Night M, nager  basato sul romanzo di John le Carré.

 

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.