Pretty Little Liars: Marlene King semina indizi sul finale di stagione

Image and video hosting by TinyPic

I fans di Pretty Little Liars saranno pieni di dubbi prima che la sesta stagione si concluda, la mente creatrice della serie lo ha confermato.


Mentre rispondeva a brucia pelo ad alcune domande dei fans su Twitter venerdì sera, la King ha affrontato la questione riguardante un gemello segreto che circola tra i residenti di Rosewood, confermando che “vedremo il gemello nei prossimi episodi.” (Tenete a mente, ci sono solo ancora due episodi.)

 

 

Pycon:Vedremo il gemello nella 6B o dobbiamo aspettare la 7° stagione?
Marlene King:Vedrete il gemello nella 6B.

 

 

 

Katherine:Abbiamo già visto il gemello nella 1 stagione?
Marlene King:Lo avete visto almeno una volta.”

 

 

 

CharlotteDiLaurentis:Finora abbiamo visto il gemello nella 6B?
Marlene King:Avete visto il gemello un’altra volta.

 

 

 

Nadia:Hai detto che la rivelazione più grande deve ancora arrivare, quando avverrà? Nel finale della 6B o nella 7 stagione?
Marlene King: “L’inizio della rivelazione più grande di tutte inizia nel finale della 6B. La storia esploderà poi dopo quellA!

 

Quindi … Qualche teoria su chi sia il personaggio che ha una copia di se stesso (o se stessa) che l’attende dietro le quinte? L’ipotesi più ovvia sarebbe Alison – lei ha una gemella nella serie dei libri di Sara Shepard, su cui si basa il dramma di Freeform – ma cerchiamo di essere onesti: si tratta di Pretty Little Liars. Potrebbe essere chiunque, letteralmente. (Persino Maya).

 

Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.