New Girl boss: la porta tra Nick e Jess non è ancora chiusa!

L’episodio della scorsa settimana di New Girl si è conclusa con SPOILER per chi non ha visto la puntata e non vuole sapere il resto, con Reagan, la bellissima Megan Fox che ammette di provare qualcosa per quell’imbranato e adorabile Nick dandogli un bacio.

Ma che cosa significa questo per Nick e Jess?

“La porta non è completamente chiusa,” dice il creatore Liz Meriwether a EW.


Lo scrittore Brett Baer ha fatto eco: “No, non è mai del tutto chiusa con quei due, ed è questa la cosa divertente. Adesso abbiamo cercato di scrivere i due personaggi in modo diviso, con le loro personali storyline diverse, ed è emozionante pensare cosa si possa fare aggiungendo il personaggio della Fox che ha portato nuove dinamiche al tutto. ”

Reagan ha affittato la stanza di Jess che però la settimana prossima tornerà per il 100° episodio dello show.
“Siamo stati felici di avere di nuovo la prospettiva [di] un personaggio che è così positivo e pieno di amore e vuole che tutti ammettino i loro sentimenti e dire come si sentono”, ha detto Meriwether. “Jess è in realtà la persona perfetta nel mix del rapporto tra Nick-Reagan, perché entrambi sono così chiusi.”

Deschanel è d’accordo, spiegando che Jess in realtà vuole solo diventare amica della nuova arrivata. “Jess vuole essere la migliore amica di Reagan perché vuole in realtà a legare con lei per il suo affetto nei confronti di Nick”, ha osservato. Così forse non c’è gelosia o altra stranezza in un primo momento, ma sembrerebbe ci sia del potenziale che possa far cambiare la situazione. “Penso che nella situazione di Nick e Jess, quando sei innamorato del tuo migliore amico, e quest’ultimo è preso da un’altra relazione, è questo che riesce a farti capire ciò che provi realmente per lui ” ha aggiunto Meriwether. “Probabilmente ho detto troppo.”

 

Maira

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.