Lo spin-off di Spider-Man, Venom si farà

La Columbia Pictures, etichetta della Sony, ha rispolverato i piani per un film su Venom, per scrivere una nuova sceneggiatura sulla nemesi vestita di nero di Spiderman.

Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, l’ultima incarnazione di Venom è vista come la base di un nuovo franchise estraneo al riavvio del franchise di Sony e Marvel del 2017, in cui Spiderman sarà interpretato da Tom Holland.
Arad e Tolmach in precedenza erano parte del gruppo di cervelli alla Sony che si  occupavano dello sviluppo di un film sul cattivo scorporata da The Amazing Spiderman, tra cui Venom e Sinister, ma questi piani sono andati in fumo nel 2014 dopo che The Amazing Spider-Man 2 ha avuto magri guadagni al botteghino.

I dettagli della trama per Venom vengono tenuti sotto silenzio, ma i tratti che definiscono il personaggio sono ben noti agli appassionati di fumetti: originariamente introdotto come un cattivo ragazzo, ma spesso ritratto come un antieroe, Venom è un simbionte alieno che ha bisogno di un ospite umano per sopravvivere, i cui poteri spesso sono maggiori di quelli dello stesso Spiderman.

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.