The Big Bang Theory: la prossima sarà l’ultima stagione?

The Big Bang Theory è stato rinnovato per una decima stagione, ma  i negoziati tra CBS e Warner Bros si sono aperti su una potenziale stagione numero 11.

The Big Bang Theory renewed

Naturalmente, il primo ostacolo sarà sempre il cast principale , con la richiesta estendere i propri compensi al di là  anche se, da ciò che si dice, è come se avessero già firmato.

Alla domanda se questa la 11 sarà l’ultima stagione dello show, la protagonista di Big Bang, Kaley Cuoco, risponde rapidamente “No”, prima di aggiungere: “Penso che sia un dato di fatto che vogliamo essere qui. Questo è il consenso generale. Potrebbe essere una strada appiccicosa, ma se devo qualcosa a che fare con esso, saremmo qui ancora per molto. Questo è l’obiettivo. ”
Jim Parsons fa eco al sentimento della sua co-star, dicendo a TVLine: “Se la possibilità di andare oltre Stagione 10 si avvicina, farei molto fatica a dirvi chi [tra il cast] potrebbe dire di no. Io non lo farei “.

Parsons cita la sua continua realizzazione creativa nell’interpretare Sheldon, un ruolo che lo ha ricompensato con quattro Emmy, un fattore chiave per il suo desiderio di restare. Gli scrittori sono ancora così devoti e su di esso“, dice entusiasta. “Le storie che vengono fuori sono ancora così divertenti da interpretare.

Le cose certamente continuano ad andare bene per la CBS. Alla sua nona stagione, la serie ha una media di 15,7 milioni di spettatori settimanali e un rating di 3.9 demomantenendo il suo status di comedy n°1 su Modern Family della ABC (12,6 mil / 2.7).
Da parte sua, l’attuale supervisore Steven Molaro  dice: Tutto quello che so è [ci sarà una] Stagione 10. Io continuerò a spingere in avanti e, se ci saranno ulteriori informazioni, ci regolaremo, se necessario Se tutto continua ad andare nel modo in cui è in corso, andremo avanti assolutamente.

 

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.