Matthew McConaughey in The Dark Tower di Stephen King

La torre ha cominciato a sbirciare sopra l’orizzonte. Con Matthew McConaughey.

Dopo molti anni, e molti tentativi, finalmente sta diventando realtà una versione cinematografica de La Torre Nera di Stephen King con Idris Elba, confermato come il pistolero, e Matthew McConaughey come il nemico mistico conosciuto come l’uomo in nero.

Sia l’autore e regista del film e co-sceneggiatore, Nikolaj Arcel, ha parlato in esclusiva con EW in merito al piano per iniziare ad adattare il racconto.

“Il fatto è che è stato un lungo viaggio dai libri al film,” King dice, “Quando si pensa a questo proposito, ho iniziato queste storie quando ero al college, seduto in una cabina schifosa accanto al fiume nel Maine, e infine, questa cosa è diventata realtà e andrò in produzione. “ride. “Sono felice, e sono un po ‘sorpreso.”

Questo primo film non si adatterà alla trama del primo libro, The Gunslinger, pubblicato nel 1982.

“[Il film] inizia nel bel mezzo della storia anziché all’inizio, che potrebbe sconvolgere alcuni dei fan un po ‘, ma capirete, è la storia”, dice King .

Arcel ha rifiutato di specificare su quali libri si concentrerà, ma ma ci ha dato questo indizio: “Molta parte della storia si svolge ai nostri giorni, nel mondo moderno.”

 

 

Maira

 

Fonte

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.