Pretty Little Liars: 3 motivi per cui Spencer potrebbe avere una gemella

Image and video hosting by TinyPic

Da quando abbiamo scoperto che c’è sicuramente un gemello in Pretty Little Liars, noi e l’intero web abbiamo pensato a chi potrebbe essere. Una teoria che continuiamo a supporre? Spencer Hastings!

Certo, questo può sembrare un po’ estremo, anche per PLL, ma dobbiamo ammettere che alcune delle prove sono piuttosto convincenti.

Quindi, diamo uno sguardo al motivo per cui questa è la teoria su cui i fans si stanno focalizzando sempre di più.

 

I lineamenti facciali. Allora, ricordate l’episodio in cui Ali ha raccontato la storia più raccapricciante del mondo su una coppia di gemelle? No? Ecco un promemoria:

Da allora, i fans si sono chiesti se le bambine nella storia sono la chiave per capire chi abbia un gemello.

Dato che sono bionde, molti fans pensavano che si riferissero ad Ali, o forse anche Hanna, ma un abile utente Tumblr sottolinea che rivelano una somiglianza diversa riguardo la piccola Liar più ambiziosa: una delle ragazze nella storia ha un paio di lineamenti facciali che sono molto simili a quelli  di Spencer.

 

Image and video hosting by TinyPic

Questa foto sul set. Una foto pubblicata su Reddit sembra mostrare un doppio di Troian Bellisario sul set durante una scena con il resto delle donne Hastings.

Ovviamente, la presenza di una controfigura non significa molto – sono utilizzati per tutto il tempo per impostare l’illuminazione e cose del genere – ma questo tipo assomiglia a questa persona e Troian potrebbe effettivamente essere entrambe nella scena che viene girata.

E’ abbastanza per farci porre delle domande, comunque.

Image and video hosting by TinyPic

Ha più senso essere una Hastings di chiunque altro. Ci sono già tanti segreti della famiglia DiLaurentis, l’aggiunta di una gemella risulterebbe solamente eccessivo a questo punto. Onestamente, gli Hastings sono l’unica altra famiglia in grado di mantenere questo segreto, se ce lo chiedete.

Effettivamente ci piace questa teoria. Inoltre, si sa… Troian si divertirebbe un sacco se così fosse!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.