SPOILER – La notizia bomba di April nella 12×11: Intervista a Sarah Drew

[Attenzione: Questo articolo contiene spoiler dall episodio “Unbreak My Heart”; se non avete visto l’episodio, FUGGITE, SCIOCCHI.]
The actress talks with THR about the big April-Jackson decision and what's to come.
Nell’ultima sconvolgente puntata di Grey’s Anatomy, i JAPRIL hanno preso una decisione sul loro futuro e questo è triste e sorprendente.
L’episodio flashback di giovedi  ci ha fatto scoprire tutti i retroscena della loro storia, e ha riempito gli spazi vuoti per rivelare come hanno gestito individualmente con la perdita del loro figlio, Samuel.
Forse la cosa più sorprendente è il fatto che Jackson abbia perso il volo per andare in Giordania. Inoltre, che April, durante il suo periodo in Giordania con l’esercito, abbia cercato di chiamare Jackson per l’anniversario della morte di Samuel, ma non ci sia riuscita.
Il risultato finale, tuttavia, è che April ha ufficialmente  firmato le carte del divorzio. Alla fine della puntata, però, April rivela in Arizona che è incinta – e lo sapeva già prima che di aver firmato le carte del divorzio.
Ecco cosa pensa la Drew sulla sorpresa di April e cosa aspettarsi per il futuro.


Hai dato una mano a creare la storia basata sulla fede per April e Jackson del primo bambino. Qual è stata la tua reazione sulla seconda gravidanza di April?
Ero completamente scioccata e non avevo idea che stava arrivando. E ‘stato il miglior finale possibile, soprattutto per gli appassionati dei “Japril”. La fine è così dolorosa, con la firma delle carte, ma c’è questa bella scintilla di speranza che è in questa nuova vita che sta arrivando. Continuo a pensare a quando le persone chiedono se c’è speranza per loro, penso alla voce fuori campo nella puntata di April – “Solo perché si sente che qualcosa non possa essere aggiustato non significa che sia rotto”. Credo che termina in una luce molto promettente, ma non nel prossimo futuro.
ShondaLand sembra in genere raccontare storie più grandi, con alcuni di questi archi narrativi. So che è presto, ma c’è una storia complessiva dello show in cui si sta cercando di raccontare con il viaggio in Giordania di April?
Non so che cosa ci sia in serbo su questo punto. Sono così nella prospettiva di April che è difficile fare un passo al di fuori di esso e guardare a ciò che il quadro generale è. Shonda Rhimes ama sempre raccontare storie di donne che sprofondano all’inferno o nell’acqua alta e che sanno essere incredibilmente forti e coraggiose in mezzo a dolore e l’agonia. La cosa che amo di più circa la direzione di questa storia con April e Jackson è che c’è un senso di speranza e di gioia in mezzo al dolore di questo divorzio. Mi piace arrivare a vedere questo e arrivare ad interpretarlo.
April ha definitivamente firmato le carte del divorzio. Sembrava come se sapesse che era incinta quando ha firmato. E’ così?
La linea temporale non è del tutto chiara su questo. E ‘abbastanza chiaro che era lo stesso giorno, ma non so se lei ha fatto il test prima o dopo della firma ma sarà rivelato nel prossimo episodio.

Potrebbe questa gravidanza cambiare come si sente April per il divorzio?
La sua gravidanza sta spostando i suoi ingranaggi in un modo piuttosto profondo. La sta costringendo a concentrarsi su una cosa molto più grande a portata di mano, che è il bambino. Ha scelto di concentrarsi su questo bambino come se fosse un’enorme regalo e la gioia in mezzo al dolore e l’agonia.

Riuscirà a dirlo a Jackson? E ‘il suo bambino, giusto?
(Ridendo) spero! Ha continuato a ripetere per mesi “Sto combattendo per il nostro matrimonio!” Mi auguro che sia di Jackson, ma è ShondaLand, dunque non si sa mai!

Come sarà questa gravidanza  per April senza Jackson e dopo aver perso il loro primo figlio?
Sarà completamente diversa. Lei si avvicina a questa gravidanza con una prospettiva completamente diversa. E, in un certo senso, tutto sarà rivelato nei prossimi episodi. In un certo senso, il modo in  cui April si avvicina è incredibilmente forte e coraggioso – e  in altri modi, è un po ‘anonima. (Ride.) Forse non avrebbe fatto le stesse scelte che sta facendo ma deve capire cosa sta succedendo. Penso che la gente ha opinioni diverse sul modo in cui si avvicina a questa gravidanza. Alcune persone possono essere in un campo e alcuni saranno in un altro.

Cosa c’è di “abbozzato” su di esso? Lei voleva disperatamente dei bambini e il sogno si è infranto dopo che suo figlio appena nato Samuel è morto.
Non posso dire molto di più. Le scelte che farà su questa gravidanza non sono quelle che un sacco di gente farebbe. Ma penso che alla fine della giornata, lei vuole questo bambino di sicuro.

Sta nascondendo questa gravidanza da Jackson? Come potrebbe reagire lui?
Dovrete aspettare e vedere.

Lei non vuole che lui sia coinvolto, giusto?
Dovrete aspettare e vedere. C’è un sacco di storia che esploderà come risultato di questo. Questo è solo l’inizio. Questa non è la fine di qualcosa.

Andando avanti, potremmo vedere Jackson – o addirittura April – uscire di nuovo con qualcuno?
Non credo di poter rispondere a questa domanda! Non riesco a immaginare Aprile uscire con chiunque pur essendo incinta, perché la gravidanza non è la sensazione migliore! (Ride.) Non riesco a immaginarla con la pancia che cresce ed con qualcun altro, non ha senso per me. Ma chi lo sa! Tutto può succedere e che sarebbe davvero un tocco interessante!
Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.