Game of Thrones: Lo show non potrà seguire un twist del nuovo libro di Martin!

George R. R. Martin si è preso la sua vendetta. Lavorando ancora a The Winds of Winter, tl’ultimo libro della sua serie ha dichiarato una cosa interessante in una recente intervista. Il libro includerà un twist, una scoperta clamorosa riguardo a un personaggio che è morto nella serie tv della HBO ma ancora vivo nei suoi libri.

Questo significa che la serie non potrà portare sullo schermo questo determinato passo in episodi futuri!

“Lo show non può farlo, sfortunatamente, perché loro hanno ucciso un personaggio che io non ho fatto nei libri” ha detto Martin.

Nel mese di gennaio, l’autore ha annunciato che il prossimo libro della Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non sarebbe stato pronto prima della trasmissione della serie in onda il 24 aprile. E per questo Martin scrisse sul suo blog “Inevitabilmente, ci saranno alcuni colpi di scena e rivelazione nella stagione 6 di Game of Thrones che non sono ancora accaduti nei libri. Per anni, i miei lettori sono stati una spanna sopra gli spettatori. Quest’anno per ovvi motivi, sarà il contrario”.

Durante la recente intervista, Martin ha avvertito che indovinare il personaggio è difficile perché ci sono tipo 15 personaggi che sono morti nello show ma che nei libri sono ancora vivi. Questo suona come una sfida per noi! Potrebbe anche star parlando di Jon Snow?

Vi aspetto il 24 aprile con le recensioni di Game of Thrones.

 

Maira

 

Fonte

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.