Finn Jones: il nuovo volto per Iron Fist

Notizia dell’ultimissima ora vede finalmente emergere un nome per dare un volto a Danny Rand, alias Iron Fist. Si tratta di Finn Jones.

Se il nome non vi dice nulla, sicuramente il suo volto vi è familiare, soprattutto ai malati di serie TV. Infatti il giovane attore, classe 88, è divenuto famoso per la sua performance nella serie di grandissimo successo della HBO, Game of Thrones, interpretando sir Loras Tyrell, il Cavaliere di Fiori, amante di Renly Baratheon e fratello della ben più famosa Margaery Tyrell.

Una scelta che personalmente mi spiazza, non ce lo vedo molto nei panni di un maestro eccelso di kung fu, ma avevo delle riserve anche per Charlie Cox, quando lo reclutarono nei panni di Daredevil, riuscendo poi a sorprendermi molto in positivo, sia esteticamente che a livello recitativo.
Non ci resta che aspettare.

Iron Fist è una serie in collaborazione tra Marvel e Netflix, il protagonista, Danny Rand è un esperto combattente di kung fu e il protettore della città magica di K’un-Lun. Possiede il potere del “Pugno d’acciaio” da qui il nome Iron Fist. La serie, insieme a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (di cui è molto amico), farà parte del progetto finale “I Difensori“, serie che vedrà i quattro eroi impegnati tutti insieme.

Per adesso è tutto, un saluto e un abbraccio, alla prossima.
Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.