Viola Davis: Jared Leto ha inviato ai membri del cast di Suicide Squad un maiale morto

Jared Leto ha fatto di tutto e di più per entrare nel personaggio di Joker. Parlando con Vanity Fair, Viola Davis ha rivelato un altro esempio – ha inviato al cast di Suicide Squad un maiale morto.

“Ha fatto alcune cose cattive. Egli ha fatto alcuni regali davvero orribili “, ha detto Viola. “Ha avuto un tirapiedi che sarebbe venuto in sala prove,  è entrato con un maiale morto, l’ha lasciato sul sul tavolo, e poi uscì. E quella era la nostra introduzione di Jared Leto “.

Leto si è impegnato molto per entrare nel personaggio in Suicide Squad. Ciò ha comportato l’invio di alcuni proiettili a Will Smith (Deadshot), un ratto a Margot Robbie (Harley Quinn), e un pacchetto misterioso avvolto da Jay Hernandez (El Diablo).

“Ora sono terrorizzata da questo pensiero, ‘È pazzo?’ Ma la seconda parte è stata, “Oh merda.” La Davis, che interpreta Amanda Waller, ha continuato. “Lui parla di impegno e poi manda a Margot Robbie un ratto nero. Era ancora vivo, in una scatola. Margot prima ha urlato e ma poi lo ha tenuto. “
Ecco il video dell’intervista:
Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.