Friends: Primo filmato esteso dal James Burrows Tribute

Potremmo essere più felici della quasi-reunion di Friends sulla NBC? Improbabile, specialmente dopo aver visto la prima clip estesa della Central Perk Crew lasciarsi andare ai ricordi degli anni 90 durante il “Must See TV: An All Star Tribute to James Burrows” (in onda il 21 febbraio).

Friends Reunion Video

La clip di 90 secondi comincia con David Schwimmer che spiega al conduttore Andy Cohen  come Burrows lo abbia preso sotto la sua ala protettrice durante tutto lo show, ma è Lisa Kudrow che vivacizza le cose confidando come Burrows abbia assegnato nomignoli iconici a tutti i membri del cast. Ciò porta a una discussione sul casting di Friends, e ad una rivelazione esilarante su chi – e chi invece non – ha avuto un’audizione.

Lo speciale, che commemora il millesimo episodio di Burrows in tv, riporterà insieme i cast di altre sit-com di successo del regista americano come Cheers (Ted Danson, Shelley Long, Bebe Neuwirth, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt sono stati confermati), Frasier (Peri Gilpin, Jane Leeves and David Hyde Pierce), Will & Grace (Sean Hayes, Eric McCormack, Debra Messing e Megan Mullally), Taxi (Tony Danza, Danny DeVito, Marilu Henner, Judd Hirsch, Carol Kane e Christopher Lloyd) e The Big Bang Theory (Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons).

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.