The Big Bang Theory: la festa per il 200esimo episodio

Il cast e la troupe di “The Big Bang Theory” ha celebrato l’episodio numero 200 dello show sabato notte, a Los Angeles, in vista dell’episodio che andrà in onda il 25 febbraio, che sarà incentrato sul compleanno di Sheldon.
Mentre “The Big Bang Theory” è alla sua nona stagione – ed è già stato rinnovato per la stagione 10 il cast non prende lo spettacolo per scontato.


“Ogni volta che ricevo una sceneggiatura, è come la mattina di Natale“, ha detto  Kunal Nayyar Varietà durante l’evento Sabato sera. Adoro leggere questi script. Sono un fan. Io sono un fan di Big Bang Theorye farne parte è un sogno.”

Anche se lo spettacolo ha debuttato nel 2007, l’ensemble ricorda ancora i loro provini per quello che sarebbe diventato uno dei più grandi successi sitcom nella storia della televisione.


“Mi ricordo che ero seduto accanto a Jim e non lo avevo mai incontrato prima e ho detto: ‘Ciao, io sono Kaley! Eravamo nella sala d’aspetto e lui era tipo: “Questo Blackberry è una nuova tecnologia, ne sono sicuro.’ E io ricordo di aver pensato che il ragazzo che avrebbe fatto una Sheldon fosse esilarante. Ho avuto un giusto presentimento su quello “.
Ma anche un decennio più tardi, una cosa che la Cuoco non ha ancora compreso è la scienza. “Non ho imparato nemmeno una minima cosa  di scienza“, ha ammesso. “Non ne ho idea. Zero.”

A parte la Cuoco, ecco cosa il cast  di  “The Big Bang Theory” ha condiviso sulle loro audizioni.

Jim Parsons: “Mi ricordo di aver perso un sacco di tempo per memorizzazione, perché era probabilmente il provino in cui ho parlato di più. Qualsiasi battuta non sarebbe stata divertente se ero alle prese con queste parole, molte delle quali non conoscevo e non erano facili da dire “.

Melissa Rauch: “Ero disoccupata. Ero stata in ufficio disoccupazione pochi giorni prima della mia audizione. Erano tempi bui per me, pochi giorni prima ho avuto l’audizione. “

Mayim Bialik: “Non avevo mai visto “The Big Bang Theory”. Sapevo che era un grosso problema perché il mio manager mi ha detto come cercare di ottenere questa parte. Ero super eccitata solo perché stavo cercando di essere di nuovo un’ attrice. Questo era più o meno tutto quello che sapevo delll show – è che è stato davvero grande “.

Simon Helberg: “So che non avevo intenzione di fare un provino in origine, che è stata una scelta brillante che ho fatto. Stavo lavorando su un altro show televisivo così ho pensato, ‘Oh sai, dovrei cavalcare lo spettacolo in cui sto.’ Ho sentito Chuck [Lorre] ridere mentre facevo il provino. Mi ha guardato in un certo modo e mi ricordo, ha detto alla fine della mia audizione, ‘Bene, l’attore va a casa sapendo di aver fatto bene.’ Questo è quello che ha detto. E ho pensato che fosse così divertente e un po ‘strano.”
Ecco alcune foto del party:
Grand entrance! Kaley Cuoco, 30 stunned at the Big Bang Theory 200th episode party in Los Angeles on Saturday night
Picture perfect! Kaley posed for a snapshot with producer Stan Lee who made a cameo appearance on the hit CBS showSmart and stylish! Jim Parsons - who plays uber-nerd genius Sheldon Cooper - wore a brown fitted suit with skinny burgundy necktie Red hot! Mayim Bialik looked a far cry from her nerdy neurobiologist character Amy as she was glammed up in a chic gown with black leather motorcycle jacket and strappy stilettos

 

 Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.