Pretty Little Liars: La teoria dei gemelli diventa realtà

Image and video hosting by TinyPic

Pretty Little Liars continua a fornire colpi di scena uno dopo l’altro! Il produttore esecutivo Marlene King ha svelato ai fans su Twitter che c’è una gemella o un gemello sulla via di Rosewood.

Un fan ha chiesto a Marlene: “Puoi darci un indizio se ci sarà un gemello?” e Marlene ha risposto: “C’è un gemello. Vedrete questa persona molto presto. Nel giro di pochi episodi.”

 

Marlene ha anche confermato che i gemelli sono identici. Qualcuno sta completamente andando fuori di testa in questo momento?

La teoria del gemello è circolata nel fandom di PLL per cinque stagioni. In un’intervista a ET del 2015, Marlene aveva lasciato intendere qualcosa al riguardo. “C’è una ragione per la quale continuiamo a dare questi sottili indizi circa i gemelli, quindi direi di aspettare un pò. Aspettatevelo. Non vedrete Courtney, ma vedrete il doppio di qualcuno.

Molti fans avevano creduto che Alison avrebbe avuto una gemella come nei libri, ma come disse Marlene non si trattava di Courtney. Tuttavia, le cose sono cambiate e tutto è possibile!

Potrebbe essere il gemello di nessuno. Potrebbero Aria, Hanna, Emily e Spencer avere una gemella? Se una delle Liars ha una gemella, è probabilmente sia Spencer. O forse Melissa! La famiglia Hastings ha i suoi segreti – questo è sicuro. Marlene non ha specificato se il gemello è un ragazzo o una ragazza, in questo modo Jason potrebbe definitivamente avere un gemello. Come tutti sappiamo, la famiglia DiLaurentis è piena di ambiguità.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.