Grey’s Anatomy: Meredith avrà un appuntamento

 Image and video hosting by TinyPic

Grey’s Anatomy è finalmente tornato! La storia al centro dell’episodio premiere di metà stagione era incentrato sull’attacco subito da Meredith da parte di un suo paziente.

Ci vorranno mesi prima che si riprenda completamente dalle ferite subite, quindi possiamo immaginare che il dramma non lascerà la sua vita molto presto. Mentre ci si chiede cosa c’è in serbo per lei, siamo anche curiosi di sapere cosa accadrà in ospedale e nella vita dei nostri medici preferiti. Ad esempio, Kevin McKidd, che interpreta Owen, ha recentemente fatto alcune dichiarazioni mettendo carne sul fuoco riguardo il rapporto tra il suo personaggio e Nathan e come il suo rapporto con Amelia sarà messo alla prova. Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà alla coppia e se possono superare la loro montagna di problemi, al fine di stare insieme. Siamo anche incuriositi dalla trama Japril e se non c’è alcun tipo di futuro per questi due.

Ellen Pompeo è stata recentemente intervistata da Cosmopolitan e ha parlato su ciò che c’è in serbo per Meredith nel resto della dodicesima stagione. Il suo personaggio è stato certamente messo alla prova nella recente prima parte. In primo luogo ha sofferto la perdita della sua anima gemella, quando Derek è morto inaspettatamente e nel più recente episodio, è stata brutalmente aggredita. L’attrice ha rivelato che il suo personaggio dovrà iniziare a frequentare una terapia per far fronte al trauma emotivo che deriva dalla sua aggressione in ospedale. Meredith affronterà il tema reale dell’essere soli, qualcosa con cui non ha mai avuto a che fare prima. Pompeo ha aggiunto: “Ci stiamo muovendo verso una Meredith che esce di nuovo con qualcuno, così ognuno deve essere pronto per questo. Io posso dire che ho girato alcune scene, e sono molto felice ed emozionata per il modo in cui questo si sta svolgendo. E’ eccitante per Meredith, ha un po’ di felicità, un po’ di luce.“. Anche se è difficile per noi appassionati accettare il fatto che Meredith possa stare con qualcuno che non sia McDreamy, sarà bello vederla finalmente essere di nuovo felice. L’intervistatrice ha anche chiesto se ci fosse la possibilità che lei e Alex potrebbero mai stare insieme, e lei ha risposto: “Non so quanto posso dirti davvero – perché non voglio essere licenziata!” Hmm, ciò non è esattamente un no e ora ci stiamo chiedendo se questa è la direzione che la serie sta prendendo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.