Guardiani della Galassia vol.2: Karen Gillan avrà un ruolo più importante

L’ ex compagna del Dottore, Karen Gillan, è destinata a diventare molto più sullo schermo in Guardiani della Galassia Vol.2.

La Gillan, che interpreta la pirata spaziale calva e dalla pelle blu Nebula, avrà molto più spazio nel sequel del film, il regista  James Gunn ha confermato in un live Q & A sulla sua pagina Facebook all’inizio di questa settimana.

“E ‘eccitante avere Karen Gillan in giro più con noi”, ha proseguito, rivelando che il suo ruolo è “più grande” questa volta.

“Abbiamo un paio di membri del cast primario che sono nuovi e che non solo si adattano molto bene ma si aggiungono alla sensazione generale con tutti gli altri. E ‘stato davvero divertente”, ha detto Gunn. “Alcuni ruoli di altre persone sono più grandi. E ‘eccitante avere Karen Gillan e Michael Rooker intorno. E’ stato davvero divertente … Finora abbiamo avuto dei momenti meravigliosi.”

Guardiani della Galassia Vol 2 ha iniziato le riprese questa mattina in Georgia, America. Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel e Dave Bautista riprenderanno i loro ruoli come Peter Quinn, Gamora, Rocket, Groot e Drax.

Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.