How To Get Away With Murder: Il rapporto tra Annalise e Wes verrà esplorato

1449160200 htgawm

Annalise Keating sarà distrutta quando How To Get Away With Murder ritornerà per il suo primo episodio di metà stagione dal titolo, “What Happened To You, Annalise?“, il decimo episodio che prevede un salto in avanti di due settimane dopo gli inquietanti eventi alla villa degli Hapstall, che si è conclusa con Wes che sparà all’avvocato.

Lo showrunner Pete Nowalk ha rivelato alcune anticipazioni sul futuro di Annalise in un’intervista con TV Line. “L’abbiamo lasciata sanguinante sul pavimento – e quando torneremo, lei sarà veramente distrutta. E’ stato molto importante per Viola [Davis] e per me realizzare quella realtà – Una persona che ha attraversato un grave trauma nella vita. Vedremo un lato completamente diverso di lei.”

Il resto degli episodi della stagione 2 riprenderà circa due settimane dopo che Annalise ha costretto Wes a premere il grilletto, uccidendola quasi.

Secondo Norwalk, “Annalise ha subito un intervento chirurgico, e quello che mi piace di Viola è che mi ha incoraggiato ad accanirmi al reale danno fisico. E onestamente, anche se lei è a letto e soffre per un pò, è affascinante da guardare – non importa se è in forma o no. Lei è una delle attrici che potrei guardare sdraiata a letto per sei episodi.”

Nel primo episodio che segna il ritorno, trovo la sua performance estremamente interessante e diversa. Non può essere la stessa cosa ogni volta. Non può essere solo e sempre 42 minuti di una Annalise tosta e che fa battute. E ci sono modi diversi in cui esploriamo la sua tenacia – anche quando è malata“, ha detto lo showrunner.

Nell’episodio 9, i fan hanno visto una scena di un breve flashback che coinvolge Wes da bambino, che è chiamato Christophe, in una stanza degli interrogatori, mentre Annalise ed Eva lo guardano. Inoltre, un nuovo promo rilasciato per l’episodio mostra Annalise che tiene tra le braccia un bambino mentre grida, “Non posso!”

Parlando della scena del promo, Nowalk ha ammesso: “E’ davvero una grande parte del resto della stagione. E’ un’idea estremamente emotiva che Viola aveva lanciato ad inizio stagione. Abbiamo creato un sacco di misteri su come Annalise conosca Wes, quale sia il loro passato, perché si sente così materna verso di lui.

Il rapporto tra Wes e Annalise sarà una parte importante della storia per il resto della stagione. “Tutto ciò sarà esplorato nei nostri prossimi sei episodi, e il bambino è veramente importante. Si tratta di una grande intuizione in Annalise. Sono davvero fiero di questo – e spero che lo sarà anche lei – perché è stata una gran collaborazione.

Pete Nowalk ha aggiunto che la serie può andare avanti per anni grazie al personaggio di Viola Davis. Ha detto: “Ciò di cui sono più eccitato riguardo i sei episodi – che rivelano di più sulla sua storia passata con Wes – è che risponde a una domanda molto grande su di lei. Non dipinge il quadro completo, perché se il personaggio è completamente comprensibile, perché è così interessante da guardare? Con Annalise, cerco sempre di scoprire cose nuove su di lei, e anche su Viola. Il che è il motivo per cui credo che questa è una serie che potrebbe andare avanti per molte stagioni.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.