Harley Quinn ha rubato la scena a tutti nel trailer di Suicide Squad

Harley Quinn ha rubato la scena a tutti gli altri personaggi che abbiamo visto nel secondo trailer di Suicide Squad. Di solito il personaggio che più resta nella mente è il Joker per la sua follia e caratterizzazione, ma questa volta o meglio per ora Harley Quinn di Margot Robbie a mio parere ha catturato l’attenzione di moltissimi.

Ormai sono tantissime le gif che circolano su internet riguardanti questa meraviglia, io l’ho amata immediatamente. La scena in cui legge un romanzo rosa nella cella è quasi diventata una meme. E’ un personaggio troppo interessante e immagino quando il regista del film David Ayer si sia divertito a metterlo in mostra.

Immagine di gif, harley quinn, and suicide squad

Anche se Suicide Squad è una storia di bad guys, Harley Quinn è assolutamente all’altezza dei personaggi maschili, se non sempre per adesso superiore. E’ il personaggio con una profondità e una tragicità unica nel film.

E’ un dottore, una psichiatria, presa dal Joker e trasformata essenzialmente nella Sposa di Frankenstein. E il risultato è la follia, i capelli colorati, che accentuano il cambiamento e il punto di frattura della sua persona. E ciò risulta interessante a livello di intrattenimento scoprire di più sul suo conto.

Inoltre è stata super divertente, pazza, adorabile, bellissima.

Arrivata a questo punto io ero andata, ho avuto occhi solo per lei ed è tutto dire visto che ero molto incuriosita dal Joker di Jared Leto visto che amo alla follia il personaggio di Joker e le interpretazioni di Nicholson e Ledger.

Adoro la DC, adoro il mondo di Batman, l’ho sempre trovato superiore alla Marvel, che per quanto sia fantastica e divertente da vedere, purtroppo non possiede quella profondità dei cattivi di Batman, ma nessuno la ha. Però a differenza della Marvel che ha saputo creare un grandissimo impero tra serie tv e film, la DC ha iniziato da poco e le do tutta la buona fortuna di questo mondo.

Che carini

Maira

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.