Grey’s Anatomy: Il nuovo promo rivela l’attacco a Meredith [SPOILER]

Image and video hosting by TinyPic

La premiere invernale di Grey’s Anatomy è appena diventato un appuntamento TV – non solo perché l’episodio è stato diretto da Denzel Washington, ma perché un nuovo promo per l’episodio dell’11 febbraio promette uno degli episodi ancor più spaventosi.

Nel promo TV di 30 secondi, vediamo alcuni momenti del terribile attacco ai danni di Meredith, ed è peggio di quanto inizialmente pensato.

Come inizia il promo, vediamo Meredith che controlla i parametri vitali di un paziente, ma quando gli da la schiena, lui si alza dal letto d’ospedale. Lei cerca di convincerlo a sdraiarsi di nuovo, ma lui la sbatte contro il muro, il letto, e la porta di vetro di un armadietto di rifornimento.

In rapidi flash, vediamo Penny chiedere aiuto, Jackson scioccato dalla scena di fronte a lui, Richard dice che Meredith è stata attaccata da un paziente, Stephanie lo guarda inorridita, Amelia rannicchiata in un angolo, e Alex piange e bacia la fronte di Meredith.

Ancor più preoccupante, del colpo dal punto di vista di Meredith, è che vediamo Owen parlare con lei, ma noi non lo possiamo sentire.

In realtà, non siamo in grado di sentire nulla – oltre un sibilo acuto che potrebbe essere sia un cardiofrequenzimetro o che a qualcuno fischino le orecchie.

Da sottolineare che l’episodio si intitola “The Sound of Silence” e il testo di questo promo recita: “Non si può sfuggire dal silenzio.”

Questo ci porta a chiederci: Meredith ha perso l’udito? E’ una cosa permanente o temporanea?

Ricordiamo anche ciò che Sarah Drew ha detto ad Entertainment Weekly la settimana scorsa: “Meredith viene attaccata davvero, davvero brutalmente e in un modo sorprendentemente strano.”

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.