Captain America Civil War: perchè il nuovo Spiderman sarà diverso

I registi Joe e Antony Russo hanno dichiarato che il loro Spiderman sarà più realistico e dell’età appropriata rispetto ai precedenti film.

Sin da quando, a Giugno, è stata annunciata la presenza dell’Uomo Ragno in Civil War, i fan di tutto il mondo hanno cercato di saperne di più. Lentamente, stiamo iniziando a ottenere alcune risposte.

In un’intervista con Comicbook.com, i registi hanno discusso dell’approccio da loro utilizzato con questo personaggio e di come vogliano prendere posizioni differenti rispetto alle scelte operate negli altri film.

Joe Russo: “Era il mio personaggio dei fumetti preferito mentre crescevo, ci abbiamo messo un tocco personale. L’opportunità di portare sullo schermo questo personaggio è un sogno che si realizza”. L’età dell’attore è un fattore cruciale per i due registi, che vogliono riportare il supereroe ai suoi anni al liceo.

Il periodo in cui il personaggio farà la sua comparsa non è dei migliori: con la civil war i toni saranno cupi e ciò inciderà sulla crescita del personaggio.

 

Per saperne di più non ci resta che aspettare il 6 maggio!

Roberta

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.