Avengers: Infinity War – il regista dice che il film riunirà il Marvel Universe

Dopo Capitan America: Civil War, i registi Joe e Anthony Russo dirigeranno le due parti di Avengers: Infinity War, che si ispira alla serie di fumetti che uniscono gli eroi della Marvel contro l’onnipotente Thanos.

thanos

Non ci sono conferme sulla presenza nella pellicola di Peter Quill e dei suoi Guardiani della Galassia, ma i fratelli hanno dichiarato: “la gente non sarà delusa, vista la quantità di personaggi che appariranno nel film.”

Joe Russo ha continuato: “Il concetto di Infinity War è che l’universo Marvel si unisce per combattere la più grande minaccia per il mondo e l’universo che sia mai stata vista e stiamo cercando di onorare quel concetto.”

La più grande minaccia è Thanos, doppiato da Josh Brolin. Finora, ha fatto una breve apparizione nelle scene post-credit per entrambi i film Avengers e nei Guardiani della Galassia, mentre dà la caccia alle sei gemme dell’Infinito.

“Stiamo solo andando ad avvicinarci al lato cosmico con lo stesso fervore che abbiamo avuto per il lavoro legato alla terra”, ha detto Joe.

La parte 1 di Infinity War è prevista per il 4 maggio 2018, mentre la parte 2 per  il 3 Maggio 2019.

Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.